Hai bisogno di assistenza?
Le convenzioni sanitarie sono destinate a tutte le categorie di cittadini, vale a dire dipendenti di enti pubblici e privati, pensionati e liberi professionisti iscritti a un albo professionale.
Le convenzioni sanitarie si distinguono in dirette e indirette. A determinare la differenza è il tipo di copertura garantita.
Per attivare la convenzione su una prestazione sanitaria, è sufficiente contattare il proprio ente assicurativo, che invierà a noi la documentazione necessaria.
Hai bisogno di assistenza?
La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti Blue Assistance per prestazioni diagnostiche e visite specialistiche (Noci-Gioia del Colle – Monopoli).
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa.
La convenzione, in forma indiretta, offre uno sconto su esami diagnostici e visite specialistice. La convenzione viene applicata, esibendo il tesserino CARD OPEN CONFCOMMERCIO, CASAGIT CARD, CARD OPEN GIORNALISTI (in corso di validità).
CONCORDARE APPUNTAMENTO CON LA SEGRETERIA - ESIBIZIONE TESSERA E DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO
La convenzione, in forma diretta, si applica prestazioni diagnostriche e visite specialistiche. Lucea è convenzionata anche per l’erogazione di alcune prestazioni completamente a carico di Faschim.
Per stipulare la convenzione, occorre contattare la segreteria Faschim e seguire la procedura indicata.
La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica a tutti gli associati Fasdac per gli esami di diagnostica ambulatoriale: sede di Noci (radiografie, ecografie cliniche, densitometria ossea); sede di Gioia del Colle (radiografie, ecografie cliniche, TAC Cone Beam); sede di Monopoli (radiografie, Risonanze Magnetiche, TAC Cone Beam, Ecografie cliniche).
Per prenotare, occorre contattare la centrale Fasdac, e presentare una eventuale richiesta medica, se necessaria.
La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica su tutte le prestazioni diagnostiche e visite specialistiche.
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa di Generali.
La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di Mapfre Warranty per le prestazioni diagnostiche e le visite specialistiche. Per prenotare è possibile contattare direttamente il Centro Lucea.
La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di MyAssistance per le prestazioni diagnostiche e visite specialistiche
La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di Previmedical per prestazioni diagnostica e visite specialistiche.
Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa di Previmedical.
Per la convenzione indiretta è sufficiente presentarsi con un tesserino di riconoscimento.
La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica in favore degli assistiti RBM Assicurazione Salute, per prestazioni di diagnostica e visite specialistiche.
Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa.
Per la convenzione indiretta è sufficiente presentarsi con un tesserino di riconoscimento.
La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di UniSalute per le prestazioni diagnostiche (Noci-Gioia del Colle – Monopoli) e le visite specialistiche (Monopoli).
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa di UniSalute.