Salute e sicurezza sul lavoro

Lavoriamo per proteggerti

Mettiamo a disposizione dei dipendenti e delle aziende la nostra esperienza nella gestione dei servizi di medicina del lavoro e di tutti gli adempimenti previsti dal D.Lgs. 81/08

Prenota telefonicamente

Chiama 080 896.42.33

Richiedi informazioni

Contattaci

Esperienza e competenza
nella medicina del lavoro

Negli anni abbiamo messo a punto un set di conoscenze in costante aggiornamento e un’équipe di professionisti in grado di offrire alle aziende un supporto su più fronti

benefit

Consulenza tecnica in materia di sicurezza

benefit

Attività di medico competente aziendale

benefit

Attuazione dei protocolli sanitari aziendali

Servizi personalizzati e

consulenze specialistiche

Il comparto Lucea dedicato alla medicina del lavoro ha come obiettivi:

  • Fornire alle grandi, medie, piccole aziende, agli enti pubblici, al libero professionista, una valida struttura in grado di offrire una serie di servizi personalizzati, di consulenze specifiche, di dati analitici e di supporti tecnici per l’adempimento degli obblighi relativi alle normative vigenti in materia di Igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro. 
  • Fornire all’azienda la copertura di tutte le specializzazioni mediche, per dare la possibilità di avere un unico interlocutore con cui interfacciarsi per ogni esigenza; un interlocutore in grado di erogare prestazioni complete, puntuali, rapide, nello spirito di quanto disposto dal DLgs 81/08 ai fini dell’attività preventiva di tutela della salute dei lavoratori. 
  • Gestire totalmente il servizio di sorveglianza igienico-sanitaria, offrendo all’azienda di essere coinvolta, qualora lo desideri, solo in minima parte e allo scopo di supervisionare le attività. 
  • Il rispetto degli standard di qualità dettati dalla direzione nell’applicazione dei protocolli di accertamento sanitario. 
  • L’elevata integrazione di tutte le attività. 
  • La certificazione dei dati e la condivisione fra tutte le parti coinvolte. 
  • La programmazione periodica delle visite in capo a ciascun dipendente delle aziende clienti sottoposto a sorveglianza sanitaria.

Richiedi informazioni






* campi richiesti